Avviso di deposito relativo all’adozione della presa d’atto di errori materiali del Piano Particolareggiato del Centro Storico di iniziativa Pubblica di Trieste

LA RESPONSABILE DI P.O. DELL’ UFFICIO DI PIANIFICAZIONE URBANISTICA ATTUATIVA E ACCORDI DI PROGRAMMA

Visti:

  • la L.R. 5 del 23.02.2007 e s.m.i., art. 25;
  • il relativo Regolamento attuativo D.P.Reg. 086/Pres. del 20.03.2008, art. 7, co. 7;
  • il Regolamento per l’adozione e l’approvazione dei piani attuativi comunali di Trieste, art. 7, co. 2;
  • l’art 63 quater della L.R. n. 5/2007;

RENDE NOTO

che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 24.10.2022, esecutiva il 16.11.2022, è stata adottata la presa d’atto di errori materiali del Piano Particolareggiato del Centro Storico di iniziativa pubblica di Trieste approvato con D.C. n.23 del 28.06.2021;

che gli allegati alla delibera “Progetto di Piano – Gli elementi del Piano – Tav. C6” e “Progetto di Piano – Gli elementi del Piano – Tav. C7” che vanno a sostituire gli stessi approvati con DC n.23 del 28.06.21 e l’allegato “A” (riportante tutte le modifiche apportate a seguito della presa d’atto degli errori) sono pubblicati sul sito internet del Comune (www.comune.trieste.it) ed altresì depositati in forma cartacea presso la sede di passo Costanzi 2, VI piano, stanza 627, per 30 giorni feriali effettivi dal 16.11.2022 al 22.12.2022 compreso;

che la documentazione sopra descritta è visionabile, previo appuntamento nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 15.30; martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

(040-6754874);

Entro il periodo di deposito chiunque può presentare al Comune osservazioni, indirizzando al Comune di Trieste, Dipartimento Territorio, Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio, Palazzo Anagrafe, Passo Costanzi 2 – con una delle seguenti modalità:

  • presentazione diretta in carta libera all’Ufficio Accettazione Atti del Protocollo Generale del Comune, via Punta del Forno 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.30;
  • invio tramite servizio postale (il timbro e la data apposti dall’Ufficio Postale di spedizione fanno fede ai fini dell’osservanza del termine esclusivamente nel caso di invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, mentre in caso di spedizione semplice fa fede la data di ricezione apposta dall’Ufficio Accettazione Atti del Comune);
  • invio alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Trieste comune.trieste@certgov.fvg.it da un indirizzo di posta elettronica non certificata; in tal caso la spedizione non ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno, e fa fede la data di ricezione nella casella di posta dell’Amministrazione.

LA RESPONSABILE DI P.O.
arch. Beatrice Micovilovich

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2022